Novità 2023
3 nuovi brevetti
gruppi di pulizia

Dopo 3 anni di ricerca e sviluppo sui prodotti autopulenti, sono stati presentati 3 nuovi brevetti inerenti a tutti i gruppi di pulizia dei filtri automatici di proprietà di SATI. Dal 06 Novembre 2023 i filtri forniti avranno l’aggiornamento di tutti i gruppi di pulizia nella nuova versione.
L’aggiornamento prevede:

L’abbattimento delle pressioni di funzionamento per la rigenerazione delle reti filtranti, dove sono stati uniformati tutti i gruppi di pulizia ad una pressione minima di 2 bar e dove è richiesto i sistemi di pulizia possono funzionare alla pressione minima di funzionamento di 1,5 bar.

Miglioramento del flusso di scarico, cosi da ridurre il consumo di energia elettrica e di acqua utilizzata per la pulizia delle cartucce filtranti.

Una manutenzione più semplice e veloce, Una manutenzione più semplice e veloce, con la riduzione del numero dei pezzi presenti nei gruppi di pulizia e la loro uniformazione, ottenendo così compatibilità tra i vari modelli.

ROTOR_HP-500x500
tutto più semplice
non solo i gruppi di pulizia migliorano un filtro
Meno sprechi
SATI attraverso una continua ricerca, garantisce ai clienti un prodotto sempre efficiente e rispettoso dell’ambiente. Ridurre gli sprechi sia di acqua che di elettricità sono valori importanti nella progettazione dell’azienda.
manuali con un click
SATI ha deciso di rendere ancora più facile la consultazione dei manuali d’uso, tramite un QR Code applicato su ogni filtro così sarà possibile scaricare il manuale in ogni momento.
CONTATTACI
per rimanere sempre aggiornato